8 CONDIVISIONI
Made in Sud 2019

Il meglio di Made in Sud: la puntata speciale con tutti i comici dello show di Rai2

Made in Sud, programma comico di Rai Due, andrà in onda per un’ultima volta questa sera, lunedì 20 maggio, alle 21.20, con una puntata speciale che racchiude il meglio degli sketch dei comici – esclusivamente meridionali, con qualche eccezione – che compongono il cast della trasmissione televisiva.
A cura di Redazione Napoli
8 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Si è conclusa la scorsa settimana l'edizione 2019 di Made in Sud, il programma comico di Rai Due composto da un cast di artisti quasi esclusivamente meridionali. Questa sera però, lunedì 20 maggio, alle ore 21.20, proprio sul secondo canale della Rai, Made in Sud andrà in onda con una puntata speciale che racchiuderà il meglio di questa stagione, con gli sketch più amati dei comici che compongono il cast del programma, tra i quali figurano Biagio Izzo, Peppe Iodice, Francesco Albanese, Gli Arteteka, I Ditelo Voi e tanti altri, e ospiti musicali del calibro di Edoardo Bennato, Rocco Hunt e Franco Ricciardi. Mattatori della trasmissione, oltre agli oltre 40 artisti, sicuramente i due conduttori Stefano De Martino e Fatima Trotta che, oltre a fare da padroni di casa, si sono cimentati in gag, balletti e canti.

Made in Sud, programma ideato da Nando Mormone e Paolo Mariconda, è realizzato nel Centro Produzione Tv Rai di Napoli a Fuorigrotta, quartiere della periferia occidentale del capoluogo campano, prodotto da Rai Due in collaborazione con la Tunnel Produzioni. La stagione 2019 di Made in Sud è stata composta da 10 episodi, alcuni dei quali hanno raggiunto anche il 10 percento di share, con picchi del 13 percento, che si traduce in quasi tre milioni di telespettatori.

8 CONDIVISIONI
56 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views