Una bagno in piscina a Sorrento, uno scatto sensuale che ha fatto impazzire i suoi fan sul web. Ines Trocchia è in vacanza in costiera e tra un bagno e un po' di relax non ha perso l'occasione per sfoggiare il suo fisico.

Ines Trocchia in piscina a Sorrento: la foto fa impazzire i fan

La 24enne modella, presentatrice televisiva e cover girl di Nola ha pubblicato su Instagram gli scatti che la ritraggono al Grand Hotel Aminta Sorrento. La prima mentre si rilassa sulla terrazza a bordo piscina, con un bikini leopardato e uno spritz. La seconda ancora più provocante mostra le sue forme ha scatenato i follower, raccogliendo decine di migliaia di "like" e centinaia di commenti.

Chi è Ines Trocchia: modella, presentatrice e cover girl campana

Ines Trocchia è una modella italiana di 25 anni, originaria di Nola in provincia di Napoli. La sua bellezza mediterranea non è passata inosservata e l'ha aiutata a farsi apprezzare fin dalle prime apparizioni televisive e sui set fotografici. La sua carriera nella moda è iniziata con gli scatti per marche come Zuiki ed Alcott. Nel luglio del 2014 è apparsa per la prima volta su GQ Italia e pochi mesi dopo su Maxim Italia raggiungendo un successo quasi immediato. Il 2015 è stato l'anno del calendario Noktilux e di Panorama. In seguito Ines è apparsa, tra le altre, su ForMen, nella campagna estiva di Rocco Barocco Watches. Nel maggio dello stesso anno è anche su Esquire Singapore e Malaysia e a settembre su GQ Messico. Ma anche Sport Illustrated e a novembre su Playboy Messico.