201 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Io, aggredito davanti alla metro di Chiaiano, ho denunciato i miei aggressori”

Il racconto di un ragazzo a Fanpage.it: “Aggredito davanti alla metro di Chiaiano da un gruppp di coetanei, li ho denunciati”. La dinamica è molto simile alla vicenda che è costata la milza ad un minorenne, picchiato selvaggiamente dal branco proprio nello stesso luogo.
A cura di Redazione Napoli
201 CONDIVISIONI
Immagine

Ha 18 anni e le idee chiare, il ragazzo che ha raccontato a Fanpage.it la sua storia di qualche sabato fa: è stato aggredito insieme ad un suo amico davanti alla stazione della metropolitana di Chiaiano ma ha voluto  a tutti i costi denunciare i suoi aggressori. Una storia che molto somiglia a quella che è costata la milza ad un altro ragazzo, aggredito ieri proprio davanti alla stazione del metrò dell'area Nord.

Enrico – il nome è di fantasia – ha raccontato l'episodio di bullismo di cui è stato vittima lanciando un appello : "Ogni minimo episodio va denunciato pubblicamente ed alle forze dell'ordine, non abbiate paura". Il giovane è stato avvicinato da un gruppo di una trentina di adolescenti, di sabato sera durante le festività natalizie all'esterno della metropolitana di Chiaiano. "Hanno cominciato a spingerci, noi abbiamo attraversato la strada e hanno iniziato a darmi dei calci ed a tirarmi i capelli" racconta Enrico che insieme all'amico ha denunciato i fatti ai carabinieri di Marano di Napoli.

201 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views