67 CONDIVISIONI

La Banca Credito Cooperativo di Napoli finanzierà gli abbonamenti per i tifosi azzurri

La Banca di Credito Cooperativo di Napoli finanzierà gli abbonamenti al Calcio Napoli per i tifosi azzurri. L’iniziativa partita dal presidente stesso della BCC, Amedeo Manzo, che ha spiegato su Facebook: “Noi napoletani abbiamo sempre vinto in ogni campo, ora però ci aspettiamo di vincere il campionato”.
A cura di Giuseppe Cozzolino
67 CONDIVISIONI
Immagine

La Banca di Credito Cooperativo di Napoli finanzierà gli abbonamenti per i tifosi del Napoli, purché in regola con i requisiti di bancabilità. Lo ha annunciato lo stesso Amedeo Manzo, Presidente della Banca di Credito Cooperativo di Napoli ed Amministratore Unico di Napoli Holding, sul profilo Facebook dell'istituto di credito partenopeo. Manzo ha spiegato che l'istituto è pronto a sostenere questa iniziativa, che vuole riavvicinare i tifosi azzurri allo stadio. Finora infatti la vendita di abbonamenti ha deluso le aspettative, con il Napoli che è stabilmente agli ultimissimi posti delle squadre di Serie A per numero di abbonamenti staccati, ma in linea con quanto raccolto negli ultimi anni, quando solo in sporadiche occasioni ci si è avvicinati a quota diecimila tessere.

E così, per il presidente della Banca di Credito Cooperativo di Napoli, ecco l'idea per cercare di avvicinare ulteriormente i tifosi alla squadra, in un periodo in cui la crisi economica può essere un ulteriore deterrente per chi voglia sottoscrivere gli abbonamenti al Calcio Napoli. Questo il comunicato della Banca stessa, che riporta le parole del presidente Amedeo Manzo:

Il Napoli è parte integrante del cuore del più grande popolo esistente al mondo: quello dei napoletani. Noi a differenza delle altre comunità siamo un popolo, con una nostra lingua, una nostra identità, una nostra storia. Che resterà per sempre al mondo. Altri si estingueranno noi no . Ci saremo sempre. Però ora i napoletani vogliono vincere. Anche nel calcio. Perché abbiamo vinto sempre in tutti i campi (imprenditoriale, scientifico, professionale, bancario, eccetera eccetera). Ora però ci attendiamo di vincere il campionato italiano. Speriamo in un grande acquisto anche se Milik quest'anno farà 30 gol. Noi vogliamo solo persone felici di venire a Napoli. E non coloro che la utilizzano. Per business. Napoli è cuore. Napoli è vita. Vinceremo con il sostegno del pubblico napoletano. La Bcc di Napoli, la banca di Napoli per Napoli, è pronta a finanziare ai singoli tifosi (che hanno i requisiti di bancabilità) l'acquisto degli abbonamenti. Insieme si vince. Sempre con Napoli nel cuore!

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views