273 CONDIVISIONI

Linea 1 metro Napoli, circolazione limitata tra Dante e Piscinola

Con un post su Facebook Anm ha comunicato che la circolazione sulla Linea 1 della metropolitana di Napoli è limitata tra le stazioni di Piscinola e Dante a causa di “motivi tecnici”. Tutto il centro storico, compresa la Stazione Centrale, è dunque isolato. Non sono stati comunicati i tempi di ripristino del servizio.
A cura di Valerio Papadia
273 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora disagi per il trasporto pubblico in città: l'Anm, azienda che gestisce il trasporto pubblico a Napoli, ha comunicato sui propri canali social che il servizio della Linea 1 della metropolitana è temporaneamente limitato tra le stazioni di Dante e Piscinola a causa, si legge, di "motivi tecnici". Resta isolato, dunque, gran parte del centro storico della città, compresa la zona di piazza Garibaldi e la Stazione Centrale. Per il momento, l'Azienda napoletana mobilità non ha comunicato i tempi di ripristino del servizio. La nuova interruzione del servizio ha generato la solita sequela di commenti degli utenti, inferociti per l'ennesimo stop.

Soltanto tre giorni fa un altro stop: in quella occasione la Linea 1 della metro circolò soltanto sulla tratta Garibaldi-Colli Aminei, tagliando fuori la periferia settentrionale della città. Proprio la zona Nord di Napoli è stata interessata dall'incidente dello scorso 14 gennaio, quando tre convogli si sono scontrati alla stazione di Piscinola.

273 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views