562 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lingotti, diamanti e orologi d’oro: sequestrato il tesoro del narcos della camorra

Due milioni d’euro in orologi preziosi, lingotti d’oro e gioielli: i carabinieri di Napoli sequestrano il tesoro di un narcotrafficante 46enne legato allo storico clan Contini del Vasto.
A cura di Redazione Napoli
562 CONDIVISIONI
Immagine

Un vero e proprio tesoro, composto da orologi, diamanti e lingotti d'oro, è stato rinvenuto dai carabinieri di Napoli all'interno di una valigia e di un borsone in possesso di un narcotrafficante di droga partenopeo legato al clan Contini, un tempo egemone nella zona del Vasto-Arenaccia. Gli oggetti preziosi, secondo quanto si apprende, varrebbero almeno 2 milioni di euro.

Durante una perquisizione in alcuni contenitori, occultati tra l’armadio e il soffitto della camera da letto, sono stati trovati numerosissimi orologi delle più famose marche mondiali, vari diamanti di varia caratura e lingotti d’oro, oggetti preziosi di ingente valore di tutti i tipi. Tra il materiale sequestrato la fede nuziale della moglie del 46enne affiliato al clan e attualmente detenuto e una preziosa collana con il nome di una delle sue figlie.

562 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views