52 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Malore per Elizabeth Strout, operata d’urgenza al Cardarelli di Napoli

La scrittrice statunitense premio Pulitzer per la narrativa Elizabeth Strout ricoverata d’urgenza al Cardarelli per un violento attacco d’appendicite. Operata, ora sta bene. Era a Napoli per ricevere il premio Malaparte.
A cura di Redazione Napoli
52 CONDIVISIONI
La scrittrice  Elizabeth Strout
La scrittrice Elizabeth Strout

Paura a Napoli per Elizabeth Strout, scrittrice statunitense premio Pulitzer per la narrativa. La donna si trovava in città per ricevere il premio Malaparte, cerimonia in programma domani 1 ottobre quando ha accusato un forte malore tale da rendere necessario il ricovero d'urgenza in ospedale. La donna è stata portata all'ospedale Cardarelli di Napoli doveè stata sottoposta questa mattina ad un intervento chirurgico per un'appendicite acuta.

L'intervento è riuscito e la paziente sta bene. L'organizzatrice del premio, Gabriella Buontempo, ha tenuto a ringraziare il personale ospedaliero e i medici del Cardarelli per la rapidità e professionalità manifestata. Il Premio Malaparte si svolgera' comunque domani a Capri con un evento che sarà anche un attestato di vicinanza e di affetto per Elizabeth Strout.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views