160 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Montagna Spaccata, auto contro tabellone pubblicitario, grave un uomo

Montagna Spaccata, tra Pianura e il Rione Traiano, incidente fra due vetture alla rotatoria. Ad avere la peggio è un 38enne da solo in automobile che impatta prima contro un’auto e poi successivamente sullo spartitraffico e su un grosso cartellone pubblicitario. Ricoverato in codice rosso all’ospedale San Paolo, è in rianimazione.
A cura di Redazione Napoli
160 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo è ricoverato in gravi condizioni all'Ospedale di Fuorigrotta San Paolo a causa di un incidente stradale in via Montagna Spaccata, fondamentale arteria di collegamento che costeggia la collina degli Astroni e collega Rione Traiano e Pianura, zona Occidentale di Napoli. Questi i fatti, ricostruiti dall'antinfortunistica della Polizia Municipale di Napoli guidata da Antonio Muriano: l'uomo, 38 anni, residente a Napoli, era alla guida della propria auto, una Dacia Sandero, ed era da solo. Alla rotatoria la vettura si è scontrata con una Seat Ibiza ed è violentemente impattata contro lo spartitraffico di Montagna Spaccata. La Dacia ha perso aderenza e si è anche scontrata su un grosso tabellone pubblicitario. Terribile l'impatto, avvenuto ieri poco dopo le 22.30. Ad avere la peggio il 38enne, soccorso dal 118 e portato in codice rosso in ospedale con numerosi traumi: è ora in Rianimazione e la sua prognosi è riservata.

A bordo della Seat Ibiza trovata in uscita dalla rotatoria di via Montagna Spaccata vi erano cinque presone, tutti di Caserta. A quanto si apprende dall'Antinfortunistica dei vigili urbani partenopei nessuno di loro avrebbe subìto danni gravi dall'incidente. Le due vetture sono ora a disposizione delle forze dell'ordine per gli accertamenti di rito e per stabilire l'esatta dinamica del sinistro.

160 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views