20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Morto Saverio Iaccarino, presidente di Fimaa Confcommercio Napoli

Dopo una lunga malattia scomparso Saverio Iaccarino, numero uno della Fimaa Confcommercio, Federazione italiana mediatori agenti d’affari.
A cura di Redazione Napoli
20 CONDIVISIONI
saverio_iaccarino

Grave lutto per Confcommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Napoli: è scomparso Saverio Iaccarino, presidente della Fimaa Confcommercio (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari) e dallo scorso febbraio componente di Giunta di Confcommercio Napoli. Iaccarino, agente immobiliare, nato a Sant’Agnello nel 1956, si è spento dopo una lunga malattia. Era stato anche consigliere comunale, assessore e vice sindaco del Comune di Sorrento.

“Saverio ha combattuto a lungo contro la malattia, dimostrando grande tenacia e presenziando sempre ai lavori della nostra Associazione – ha detto Pietro Russo, presidente Confcommercio Napoli – Ha fornito sempre un contributo di grande competenza e onestà. Anche il suo impegno per i concittadini di Sorrento non è mai mancato nel corso di questi mesi. Alla sua famiglia porgo le più sentite condoglianze a nome di Confcommercio Napoli”. I funerali di Iaccarino si terranno domani, 14 ottobre alle ore 10 presso la Basilica di Sant’Antonino di Sorrento.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views