233 CONDIVISIONI

Napoli, donna trovata morta dissanguata in casa a Mergellina

Mistero a Mergellina, nella zona del lungomare di Napoli, dove una donna di 66 anni è stata trovata morta nella sua abitazione. Dal momento che la donna non rispondeva, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che, una volta sfondata la porta dell’appartamento, hanno ritrovato la donna in un lago di sangue.
A cura di Valerio Papadia
233 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

È avvolta dal mistero la morte di una donna di 66 anni, trovata in un lago di sangue nella sua abitazione: il ritrovamento è avvenuto nella tarda serata di ieri in via Mergellina, nella zona del lungomare di Napoli. Stando a quanto si apprende, l'allarme è scattato intorno alle 23, quando alle forze dell'ordine è giunta una richiesta di aiuto: la 66enne – E.C. le sue iniziali – infatti, avrebbe dovuto trovarsi in casa, ma non rispondeva. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, che hanno fatto irruzione nell'appartamento e si sono ritrovati davanti una scena spaventosa: la donna era seduta su una sedia in camera da pranzo, con una vistosa ferita alla gamba; sotto di essa, un lago di sangue.

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, ma purtroppo la 66enne era già priva di vita; nell'abitazione sono arrivati anche i carabinieri, che indagano su quanto accaduto. Non è ancora chiaro se la donna sia stata vittima di uno sfortunato incidente domestico, oppure se si tratti di un omicidio; da quanto si apprende, la porta dell'abitazione era chiusa dall'interno, anche se non a chiave. Meno probabile, ma comunque vagliata dagli investigatori, la pista del suicidio; non si esclude nessuna ipotesi. Sul luogo del tragico ritrovamento del cadavere sono arrivati anche i carabinieri del Racis, la Scientifica dell'Arma, che hanno effettuato tutti i rilievi utili a capire cosa sia accaduto; sul corpo della donna è stata invece disposta l'autopsia, che chiarirà con precisione le cause della morte.

233 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views