28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Acerra, reagisce un tentativo di rapina in salumeria: commerciante ferito

Un commerciante di Acerra, sorpreso da un rapinatore nella sua salumeria, è rimasto ferito nella colluttazione avvenuta con il bandito, nel tentativo di respingerlo. Il bandito è riuscito a sottrarsi e scappare mentre il salumiere è stato soccorso e medicato a Villa dei Fiori.
A cura di An. Mar.
28 CONDIVISIONI
Immagine

Ha tentato di ribellarsi al rapinatore ed è rimasto ferito. Un commerciante di Acerra, sorpreso da un rapinatore nella sua salumeria, è rimasto ferito nella colluttazione avvenuta con il bandito, nel tentativo di respingerlo. Il rapinatore è entrato nell'esercizio commerciale della cittadina alle porta di Napoli. Armato di coltello, ha intimato al titolare di consegnare l'incasso. A quel punto il commerciante ha reagito, avventandosi sul malvivente. Ne è nata una colluttazione in cui sia l'esercente, sia il rapinatore sono rimasti feriti. Dopo alcuni minuti il bandito è riuscito a sottrarsi e scappare mentre il salumiere è stato soccorso e medicato a Villa dei Fiori. Sulla vicenda indaga la polizia.

A un anno fa risale un episodio analogo finito, però, in tragedia. L'operaio ucraino Anatolij Korol rimase ucciso nel tentativo di sventare una rapina nel supermarket Il piccolo, a Castello di Cisterna. I malviventi furono arrestati dopo pochi giorni.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views