29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aggrediscono i vigili per farsi togliere una multa: padre e figlio arrestati nel Casertano

La vicenda è accaduta ad Arienzo, in provincia di Caserta. I due si sono recati alla stazione della Polizia Locale a hanno prima minacciato e poi aggredito i vigili urbani.
A cura di Valerio Papadia
29 CONDIVISIONI
Immagine

Non hanno gradito la notifica di una multa di 81 euro e così si sono recati al comando della Polizia Locale del Comune di Arienzo, in provincia di Caserta, fermamente intenzionati ad ottenere l'annullamento del verbale. Così, una volta arrivati negli uffici di polizia, A.D., 43 anni e R.D., 22, hanno dapprima cominciato ad inveire pesantemente contro i vigili e a minacciarli di morte. Poi, ben presto, dalle parole sono passati ai fatti, aggredendo con calci e pugni gli agenti affinché la multa gli venisse annullata. Sul posto sono immediatamente arrivati i carabinieri di Maddaloni che hanno bloccato l'aggressione, evitando ripercussioni più gravi.

Padre e figlio sono stati arrestati con le accuse di resistenza, violenza e minacce a pubblico ufficiale e lesioni aggravati. Condotti agli arresti domiciliari, attendono di essere giudicati con rito direttissimo. Gli agenti feriti, invece, sono stati trasportati all'ospedale di Maddaloni dove gli sono state riscontrate contusioni ed escoriazioni multiple guaribili in 10-15 giorni.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views