103 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anna D’Antonio, 17 anni, di Casalnuovo, è la nuova Miss Mondo Campania 2017

Alta 1 metro e 70, taglia 40, mora, sorriso da cinema la 17enne liceale Anna D’Antonio è qualificata di diritto alle finali nazionali di Miss World Italia che si disputeranno a Gallipoli.
A cura di Redazione Napoli
103 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama Anna D’Antonio, ha 17 anni, è una studentessa maturanda al liceo linguistico di Casalnuovo la nuova Miss Mondo Campania 2017, qualificata di diritto alle finali nazionali di Miss World Italia che si disputeranno a Gallipoli dal 28 maggio all’11 giugno.
Ad incoronarla l’attrice Giulia Montanarini e Giada Tropea, Miss Mondo Italia 2016.

Alta 1 metro e 70, taglia 40, mora, sorriso da cinema, la giovanissima è emersa sulle altre classificate. In ordine di graduatoria: Annalisa Fiscarelli (22 anni, residente a Morcone, Benevento), Roberta Cornero (21enne di Capua, Caserta), Margherita Siciliano (15 anni di Pompei) e Diletta Ambrosio (Caserta, 20 anni). Queste miss, insieme ad altre sette (le napoletane Elena Spina di Cercola, Antonella Bonomo, Alessia Bruno di Qualiano, Federica Musti di Casamicciola Terme e Carola D'Ambra, le sannite Giusy Ciaccia di Castelfranco in Miscano, Veronica Oropallo di Moiano) sono qualificate di diritto alle prefinali nazionali del concorso che si terranno il 31 maggio per decidere le 50 finaliste.
La giuria era presieduta dall’ex magistrato Giovandomenico Lepore, già Procuratore Capo della Repubblica di Napoli, con Giada Tropea, le modelle professioniste, già finaliste nazionali del concorso Teresa Menditto, Caterina Di Fuccia e Francesca Covino.

103 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views