2.381 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Bentornato Diego”, il messaggio dell’Anm diventa uno sfottò

Un’agenzia di comunicazione web napoletana, EssereQui, ha trasformato il messaggio dedicato dall’Anm a Diego Maradona sui tabelloni luminosi in sarcastici sfottò sulla città, sui trasporti e sullo stesso numero 10, dagli effetti a dir poco esilaranti.
A cura di Valerio Papadia
2.381 CONDIVISIONI
Uno degli sfottò creati dall'agenzia EssereQui (Foto: Facebook/EssereQui)
Uno degli sfottò creati dall'agenzia EssereQui (Foto: Facebook/EssereQui)

Gli utenti del trasporto pubblico napoletano, questa mattina, hanno atteso gli autobus dell'Anm con leggendo sulle tabelle luminose che indicano gli orari di partenza leggendo questo messaggio: "Bentornato Diego". È il tributo che l'azienda napoletana per la mobilità ha voluto porgere a Diego Armando Maradona in occasione del suo ritorno in città per partecipare allo spettacolo di Alessandro Siani "Tre volte 10", in scena questa sera al Teatro San Carlo, che lo vede protagonista.

Un'agenzia di comunicazione web napoletana, però, EssereQui, ha preso spunto dal messaggio per – avvalendosi della grafica digitale – modificarlo, aggiungendo frasi ironiche e sarcastiche per scherzare, bonariamente e in maniera intelligente, sulle difficoltà del sistema trasporti, ma anche sullo stesso Maradona, creando un effetto che, a molti, strapperà più di una risata.

2.381 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views