421 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Caivano, esplosione in un appartamento: 4 feriti, c’è anche un vigile

Una forte esplosione è avvenuta nel paese in provincia di Napoli poco dopo le 20 e 15 in un palazzo all’angolo fra via Puccini ed il Corso Umberto. Lo scoppio, che si è sentito in molte zone del paese, è dovuto a una fuga di gas. Quattro i feriti.
A cura di En.Ta.
421 CONDIVISIONI
(foto tratta da Il Giornale di Caivano)
(foto tratta da Il Giornale di Caivano)

Stando a quanto scrive Il Giornale di Caivano, una forte esplosione sarebbe avvenuta nel paese in provincia di Napoli poco dopo le 20 e 15 in un palazzo all’angolo fra via Puccini ed il Corso Umberto. Il motivo dello scoppio, che si è sentito in molte zone del paese, è probabilmente dovuto a una fuga di gas in un appartamento al primo piano sopra il bar Zeus. Sul posto le forze dell’ordine, ambulanze e pompieri. Secondo il quotidiano locale ci sarebbero diversi feriti tra cui uno grave e c'è preoccupazione per alcune persone che mancano all'appello, ma che potrebbero, nella migliore delle ipotesi, semplicemente essere uscite di casa. Quando si è sentito lo scoppio, al mercato comunale si stava svolgendo la via crucis cittadina.

I feriti sono 4 feriti. Si tratta di due anziani Rita Grimaldi, 76 anni, ricoverata al Cardarelli per le ustioni riportate sul corpo, e Massimo Frattolillo. un vigile del fuoco intervenuto sul posto e un'altra persona, ferita in maniera lieve e come l'agente della municipale, medicata sul posto. La deflagrazione ha danneggiato un intero lato del palazzo all'angolo di via Puccini. Danneggiati anche lo stabile di fronte, l'ex Itis, la villetta adiacente e sei auto parcheggiate nella zona limitrofa. Sul posto sono giunti anche il capitano dei carabinieri di Casoria, Pierangelo Iannicca, il vicequestore di Afragola, Alfredo Carosella, il comandante dei vigili, Gaetano Alborino. Il corso Umberto resta per ora interrotto alla circolazione.

421 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views