30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Seconda Università degli Studi di Napoli (Sun) cambierà nome

L’ateneo di Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta, cambierà denominazione entro il 2015. Si tratta di una delle novità annunciate dal rettore Giuseppe Paolisso nel corso della cerimonia di inaugurazione dell’anno accademico.
A cura di An. Mar.
30 CONDIVISIONI
Immagine

Un nuovo nome che radichi l'ateneo sul Territorio e che ne sottolinei l'identità. La Seconda Università degli Studi di Napoli cambierà nome entro il 2015 ma soprattuto cambierà volto, puntando su efficenza, modernità e valorizzando le proprie radici. Lo ha annunciato il rettore della Sun, Giuseppe Paolisso, alla cerimonia di inaugurazione dell'anno accademico tenutasi oggi nell'aulario dell'ateneo di Santa Maria Capua Vetere, il provincia di Caserta. Tutte le facoltà della Sun sono collocate nel Casertano tra il capoluogo e le altre città della provincia. Tra queste: Santa Maria Capua Vetere, Aversa e Capua.

Nel corso della cerimonia, il rettore ha inoltre confermato che "il Policlinico di Caserta si farà e i lavori riprenderanno non appena saranno risolte le difficoltà amministrative relative ai fondi e quelle tecniche concernenti le due varianti all'opera". Il cantiere del Policlinico, i cui finanziamenti sono nelle mani della Regione Campania, è fermo da oltre due mesi.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views