331 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Da Mykonos a Ibiza: l’estate delle risse dei napoletani all’estero

Dalla Grecia alla Spagna, estate caratterizzata da brutti episodi di giovani napoletani e della provincia coinvolti in risse per futili motivi.
A cura di Redazione Napoli
331 CONDIVISIONI
Immagine

Dalla Grecia alla Spagna, dalla splendida Mykonos alla gettonatissima Ibiza, sono migliaia i napoletani all'estero per le vacanze estive. E per le migliaia di partenopei che si godono il meritato riposo, manipoli di vandali finiscono col rovinare il buon nome dei tanti turisti di Napoli e dell'hinterland. È successo a Mykonos – lo racconta Teleclub Italia – in un noto locale dell'isola delle Cicladi. Futili, manco a dirlo, i motivi della lite che ha coinvolto, incredibile a dirsi, un gruppo di ragazzi di Giugliano e un un gruppo di ragazzi originari del Vesuviano, quindi tutti campani, età massimo 20-25 anni, tutti in vacanza. Le prime schermaglie all'interno della discoteca e poi, complice anche il carico d'alcol ingurgitato, all'uscita è partita la rissa.

Altro Paese, altro litigio: in Spagna, qualche giorno fa, a Ibiza, rissa incredibile per un cappellino, un oggetto di pochi euro che ha scatenato la rissa tra ragazzi – lo racconta il sito Internapoli – di Giugliano e Mugnano e dai quartieri napoletani di Scampia e Miano. Calci, pugni urla e intervento di passanti a sedare il maxi litigio. Anche a casa nostra le risse non sono mancate: all'inizio d'agosto, a Palinuro, nota località balneare del Cilento,  botte da orbi è sc sulla spiaggia della Marinella, tra una decina di persone, con feriti anche in condizioni serie.

331 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views