4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Da piazza Bellini al Vomero: i carabinieri a caccia di chi fuma le canne

Tre persone sono state arrestate per spaccio di droga dai carabinieri, intervenuti ieri nei luoghi della movida napoletana, tra piazza Bellini e il Vomero. Per i tre, due cittadini originari del Gambia e un 26enne di Piscinola, si sono aperte le porte del carcere di Poggioreale. Quattordici persone sono invece state segnalate alla prefettura come assuntori di droga.
A cura di Redazione Napoli
4 CONDIVISIONI
Immagine

Contrasto allo spaccio e ai consumatori di "canne" in diversi luoghi della movida di Napoli, da piazza Bellini al Vomero. Nella prima carabinieri in borghese hanno arrestato per spaccio due cittadini originari del Gambia,M.S. e A.T., di 28 e 34 anni, entrambi senza fissa dimora e già noti alle forze dell'ordine. I due sono stati bloccati dai militari dopo aver venduto delle dosi di stupefacente a un acquirente: perquisiti, avevano addosso 19 involucri contenenti 16 grammi di marijuana e 25 grammi di hashish. Dopo le formalità di rito sono stati portati nel carcere di Poggioreale.

Un altro arresto al Vomero

Un altro arresto, sempre per spaccio di droga, al Vomero: in manette è finito un 26enne originario di Piscinola, D.C., anche lui già noto alle forze dell'ordine. I carabinieri lo hanno arrestato in flagrante subito dopo aver ceduto 2 grammi di hashish a un giovane del luogo. Dalla perquisizione domiciliare conseguente i militari hanno scoperto e sequestrato altre 11 dosi di droga e quasi 100 euro in contanti, probabilmente il provento dello spaccio. Anche per il 26enne si sono aperte le porte di Poggioreale.

Durante i controlli di ieri sera nei luoghi del divertimento napoletani – zona Monteoliveto, piazza Bellini, piazza del Gesù – i carabinieri hanno infine scoperto 14 persone in possesso di modiche quantità di cocaina, hashish, marijuana e crack. Tutte sono state segnalate alla prefettura come assuntori.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views