500 CONDIVISIONI

Dramma ad Avellino, maestra si lancia da un viadotto e muore sul colpo

La tragedia su un ponte della statale Ofantina, dove la donna, una maestra elementare di 45 anni, si è suicidata lanciandosi nel vuoto. Quindici anni fa, per un tragico incidente, la donna aveva fatto cadere il figlio di appena 4 mesi dal balcone.
A cura di Valerio Papadia
500 CONDIVISIONI
Immagine

Un evento a dir poco drammatico ha sconvolto Avellino, dove una donna di 45 anni, insegnante di una scuola elementare del capoluogo irpino, ha deciso di farla finita. La 45enne si è messa alla guida della propria auto e, dopo aver raggiunto la statale Ofantina, ha parcheggiato la vettura e ha cominciato a camminare. Dopo alcuni metri, però, la 45enne si è sporta dal parapetto stradale e si è gettata nel vuoto, compiendo un volo di circa 20 metri e atterrando sull'asfalto della strada sottostante. Sul posto si sono immediatamente recati i soccorsi – ambulanza e vigili del fuoco – che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'insegnante.

Sulla vicenda indagano i carabinieri, per scoprire le ragione che hanno portato la donna a compiere il folle gesto. Dalle indagini si è scoperto che, nella vita della 45enne, c'è stato un forte trauma. Quindici anni fa, infatti, la donna era sul balcone di casa e stringeva il figlio di appena 4 mesi quando, per una tragica fatalità, questi è scivolato, precipitando di sotto e morendo nell'impatto. La donna lascia un marito e due figli.

500 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views