63 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giallo in Irpinia, nessuna traccia della studentessa scomparsa

La ragazza, 26enne di Calitri, risulta scomparsa da mercoledì pomeriggio. La sua auto è stata ritrovata nei pressi del fiume Ofanto, Allertate le unità di soccorso.
A cura di Angela Marino
63 CONDIVISIONI
Immagine

È alta un metro e sessantacinque, ha gli occhi e i capelli castani Giuditta Perna, la 26enne scomparsa mercoledì scorso nei pressi del fiume Ofanto. Le sue ricerche proseguono senza sosta dal pomeriggio di tre giorni fa, quando la giovane si è allontanata da casa per raggiungere il medico a Calitri per un principio di influenza. Giuditta aveva un giubbotto con cappuccio nero, pantalone nero e scarpe bianche. Sul luogo del ritrovamento dell’auto continuano a giungere i volontari, ma della studentessa scomparsa da mercoledì pomeriggio nessuna traccia.
Gli inquirenti hanno sentito la famiglia e la sua coinquilina, passato al setaccio le conversazione con un ragazzo con il quale la giovane si scambiava messaggi, ma niente induce a credere che possa essersi allontanata per compiere gesti disperati. Sul posto sono attive le Compagnie di Sant’Angelo dei Lombardi e Melfi. Elicotteri, unità cinofile, sommozzatori la cercano senza sosta. Il suo telefono continua a rimanere muto. Sul posto i caschi rossi di Avellino hanno allestito l'unità di crisi locale, si procede alla geolocalizzazione e la mappatura del territorio. Al vaglio degli investigatori  anche l'ipotesi che nella punto grigia della ragazza potesse trovarsi un accompagnatore, che potrebbe fornire elementi utili per identificare la ragazza. I genitori hanno diffuso una descrizione della ragazza nella speranza che qualcuno possa darne notizie. Nessun degli abitanti del posto riferisce di aver visto la ragazza.  Il letto del fiume è stato ispezionato ma la profondità e i detriti, rivelano gli esperti, avrebbero fatto emergere il corpo della giovane.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views