2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il San Paolo si prepara ad accogliere Vasco Rossi e Jovanotti

I due artisti sono attesi a Napoli per i prossimo luglio. “Farseli scappare sarebbe un peccato” commenta Claudio De Magistris, che annuncia lo Stadio San Paolo come possibile arena per il concerto, perché, dichiara il fratello del sindaco sospeso: “Deve tornare ad ospitare grandi eventi”.
A cura di An. Mar.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Non solo luogo di eventi sportivi ma palcoscenico per i grandi artisti della musica italiana, così vede lo stadio San Paolo Claudio de Magistris, fratello del sindaco sospeso Luigi e responsabile dell'organizzazione dei grandi eventi per il Comune di Napoli. L'arena di Fuorigrotta deve «ritornare ad ospitare i grandi eventi musicali che Napoli sta perdendo da troppi anni, fatto salvo, si intende, il manto erboso e il calendario calcistico», dichiara in una intervista a Il Mattino. E per la prossima stagione annuncia in anteprima due grandi nomi della musica nostrana: Vasco Rossi e Jovanotti. I due artisti, da quanto si apprende, potrebbero essere a Napoli a luglio 2015: Rossi nei primi giorni del mese, Lorenzo Cherubini alla fine.

"L’interessamento per il San Paolo dei manager di Vasco Rossi – ha dichiarato il fratello del sindaco sospeso – subito primo in classifica con il singolo ‘Come vorrei' e pronto a lanciare il nuovo album, e di Jovanotti, ci permette di rilanciare la questione. I due big potrebbero essere in città in luglio, Rossi all’inizio, Lorenzo Cherubini alla fine: farseli scappare sarebbe un peccato. Il rocker più amato dagli italiani potrebbe scegliere Napoli al posto di Roma, Bari e Salerno si sono già detti pronti ad accogliere il rapper".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views