65 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente mortale in via Posillipo, muore un 18enne napoletano

L’automobile, una Daiatsu Terios, stava percorrendo via Posillipo in direzione di via Santo Strato quando improvvisamente ha sbandato all’altezza di piazza Salvatore di Giacomo e si è ribaltata sul lato destro.
A cura di En.Ta.
65 CONDIVISIONI
Immagine

L’automobile, una Daiatsu Terios, stava percorrendo via Posillipo in direzione di via Santo Strato quando improvvisamente ha sbandato all’altezza di piazza Salvatore di Giacomo e si è ribaltata sul lato destro. Erano le tre circa di questa notte. Il passeggero, un ragazzo di 18 anni, napoletano, è morto mentre il guidatore 20enne non rischia la vita. Il giovane è apparso subito in gravi condizioni a causa del grave trauma cranico riportato ed è stato trasferito all'ospedale Fatebenefratelli ma purtroppo non ce l’ha fatta.

Gli uomini dell'Unità Operativa Infortunistica Stradale hanno proceduto a svolgere gli accertamenti sul luogo, i rilievi fotografici e gli esami di routine per verificare eventuali indici alcolemici del conducente del mezzo. Al momento sono in corso le indagini dei poliziotti municipali per chiarire l'esatta dinamica dell'incidnte ed il motivo per cui l'auto ha sbandato.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views