Sorridono e salutano i fotografi con aria giocosa, per niente infastiditi dalla loro presenza. La conduttrice napoletana Barbara D'Urso, uno dei volti più noti di Canale 5 e l'attore scozzese Gerard Butler, star del cinema hollywoodiano (Giustizia Privata e 300, per citare alcuni dei suoi più grandi successi) sono stati paparazzati insieme su una barca ad Ischia, nelle acque del Golfo di Napoli. I due erano entrambi sull'isola verde, dove sono stati ospiti d'eccezione dell'Ischia Global Film Festival.

Le foto, nelle quali sembrano a loro agio insieme, hanno scatenato voci su una loro presunta relazione. Pare che i due si siano conosciuti ad un festa in occasione proprio del festival cinematografico e che l'attore britannico abbia voluto conoscere a tutti i costi la conduttrice partenopea. Per ora, però, nessuno dei due interessati – o persone vicine ad essi – ha confermato o smentito se tra loro ci sia o meno un flirt in corso.

Chi è Gerard Butler.

Nato in una piccola città della Scozia, in Gran Bretagna, nel 1969, Gerard Butler ha partecipato a numerosissime pellicole, alcune delle quali di grande successo non solo ai box office hollywoodiani, ma in quelli di mezzo mondo. Dopo aver iniziato la carriera cinematografica nella seconda metà degli anni Novanta, è soltanto nel 2007, con l'uscita nei cinema di 300, film tratto dalla graphic novel di Frank Miller basata sulla battaglia delle Termopili tra spartani e persiani, che l'attore raggiunge la notorietà planetaria. In Italia è famoso anche per essere stato il protagonista del film di Gabriele Muccino "Quello che so sull'amore" del 2010.