735 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La recensione choc sull’hotel di Ischia: “Brutto, per fortuna che c’è stato il terremoto”

“La fortuna più grande è stata che sette ore dopo aver lasciato l’albergo è avvenuto il terremoto facendo crollare esattamente le camere che ci avevano assegnato”: la frase shock di un turista pubblicata su Tripadvisor.
A cura di Enrico Tata
735 CONDIVISIONI
Immagine

Le camere di un albergo di Ischia non sono state di suo gradimento e così ha pubblicato una recensione su Tripadvisor in cui ha raccontato la sua "bruttissima esperienza nell'hotel". Tutto normale fin qui, senonché Pino, così si è firmato, ha poi scritto: "La fortuna più grande è stata che sette ore dopo aver lasciato l’albergo è avvenuto il terremoto facendo crollare esattamente le camere che ci avevano assegnato”. Immediata la risposta della responsabile delle prenotazioni dell'albergo: "La struttura non ha subito alcun crollo né danno strutturale, ma il solo definire il sisma un evento fortunato è evidentemente intollerabile”. La recensione è ancora pubblicata sul sito e, stando a quanto riporta il Corriere della Sera, Tripadvisor avrebbe intenzione di non cancellarla perché, fanno sapere, "rispetta le nostre linee guida. I commenti negativi rivolti verso la sua proprietà possono sembrare offensivi, tuttavia i recensori hanno il diritto di esprimere la loro opinione in merito all'esperienza di viaggio".

Albergo scadente, il commento shock su Tripadvisor

Il turista che si firma Pino racconta di essere arrivato a Ischia il 20 agosto, il giorno prima del terremoto che ha causato due vittime sull'isola campana. La camera dell'albergo da lui prenotata, a suo dire, era fatiscente, sui letti c'erano materassi di neanche cinque centimetri di spessore, niente piatto doccia o vasca, sporcizia ovunque, niente frigo bar, asciugamani o telefono. Si tratta della terza recensione inviata da questo utente.

735 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views