La scomparsa di Luigi Celentano, il 18enne di Meta di Sorrento, in provincia di Napoli, sta assumendo i contorni di un vero e proprio giallo. Per far sì che sul caso si accendano i riflettori, affinché si arrivi ad una immediata risoluzione e al ritrovamento del ragazzo, Flavia Ruggiero, la madre del 18enne, questa mattina è stata ospite del programma di Rai Due "I Fatti Vostri", condotto da Giancarlo Magalli.

La donna è stata accompagnata a Roma dal presidente del Consiglio Comunale di Piano di Sorrento – il comune limitrofo a Meta – Mario Russo, cha ha preso in carico la scomparsa di Luigi Celentano. Del ragazzo si era occupato anche la trasmissione televisiva "Chi l'ha visto?", che aveva intervistato sempre la madre, la quale aveva rivelato gli episodi di bullismo di cui era vittima suo figlio.

Soltanto ieri, una nuova scoperta aveva gettato nuove ombre sul caso. Il 18enne, infatti, circa un mese prima della scomparsa, sul suo profilo Facebook aveva pubblicato una serie di 18 numeri, "464 889 3144 6354 6373", il cui significato è adesso al vaglio degli inquirenti.