57 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maltrattava continuamente i suoi alunni: i video inchiodano la maestra

A far scattare le indagini dei carabinieri era stata la denuncia del genitore di un bambino, allievo dell’istituto statale dell’infanzia di Orta di Atella, in provincia di Caserta.
A cura di En.Ta.
57 CONDIVISIONI
Immagine

A far scattare le indagini dei carabinieri era stata la denuncia del genitore di un bambino, allievo dell'istituto statale dell'infanzia di Orta di Atella, in provincia di Caserta. Il papà si era accorto di un cambiamento di umore del figlio, secondo lui causato dai continui maltrattamenti che subiva a scuola. Ora le immagini di una telecamera, installata per capire cosa avvenisse realmente in quella scuola, inchiodano la maestra: maltrattava i suoi allievi.

Il video documenta "diversi episodi vessatori ai danni dei bambini". L'insegnante sarà sospesa momentaneamente dal servizio in attesa della pronuncia del giudice in merito ed è stata raggiunta anche da un divieto di dimora emesso dal gip su richiesta della procura di Napoli Nord. Alla donna, che è originaria della vicina Succivo, in provincia di Caserta, vengono contestate accuse pesanti come quelle di "maltrattamenti continuati" nei confronti dei suoi allievi.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views