51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marijuana insieme a birre e panini: cuoco e cameriere spacciavano al pub

I due sono stati perquisiti dai carabinieri mentre si stavano apprestando a cominciare il proprio turno di lavoro in un risto-pub di Sorrento. Uno di loro, il cuoco, trovato in possesso di un alto quantitativo di droga, è stato arrestato, mentre l’altro, il cameriere, è stato denunciato a piede libero.
A cura di Valerio Papadia
51 CONDIVISIONI
Immagine

Avevano trasformato il luogo nel quale lavoravano, un risto-pub di Sorrento, in provincia di Napoli, in un posto nel quale, tra panini e birre, ordinare anche una dose di marijuana. Agenti della Polizia di Stato del commissariato locale, prima che questo aprisse i battenti, hanno intercettato A.C., il cuoco del pub, e G.C., uno dei camerieri, mentre si recavano sul luogo di lavoro a bordo di uno scooter. Al seguito di una perquisizione, gli agenti hanno rinvenuto, addosso al cuoco, un quantitativo di marijuana necessario a confezionare circa una ventina di dosi.

In seguito al ritrovamento, i poliziotti hanno perquisito anche il pub, rinvenendo un bilancino di precisione utilizzato per pesare la droga. Analoga perquisizione è stata effettuata anche presso le abitazioni dei due ragazzi, dove gli agenti hanno rinvenuto altri bilancini di precisione e alcune dosi di marijuana. A.C., il cuoco, trovato in possesso di un ingente quantitativo di droga, è stato arrestato, mentre il cameriere, G.C., è stato denunciato a piede libero. Entrambi devono rispondere di detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views