173 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il presidente Mattarella a Napoli, al via il piano traffico straordinario

Dal 12 al 14 dicembre il l Presidente della Repubblica Sergio Mattarella sarà a Napoli per l’inaugurazione della stagione d’opera e balletto 2015/2016 del teatro San Carlo di Napoli. Ecco il piano traffico temporaneo del Comune.
A cura di An. Mar.
173 CONDIVISIONI
Immagine

In occasione della visita, dal 12 al 14 dicembre,  a Napoli, del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, su disposizione del Comune, il traffico verrà deviato in alcune strade cittadine. Sergio Matterella sarà in città in occasione dell'inaugurazione della stagione d’opera e balletto 2015/2016 del teatro San Carlo di Napoli, di domenica 13 dicembre 2015, con la rappresentazione della “Carmen” di Georges Bizet.

Mattarella a Napoli, il piano traffico straordinario

sabato 12 dicembre

Verrà istituito il divieto di sosta e fermata con rimozione coatta in via Ferdinando Russo, verranno sospesi gli stalli di sosta e quelli autorizzati dalle ore 00 del giorno 14 dicembre fino a cessate esigenze.

Domenica 13 dicembre

Sospesi dalle ore 00 fino a cessate esigenze in piazza Trieste e Trento nella zona antistante ansa San Carlo gli stalli di sosta riservati ai motocicli. Nella zona e in via San Carlo sarà attivo ildivieto di sosta e fermata con rimozione coatta dalle ore 00,01 alle ore 24,00. Sospese, inoltre,  dalle ore 15,00 alle ore 24,00 in via San Carlo :l'area riservata alla sosta dei taxi; e la fermata autobus fronte teatro San Carlo

Lunedì 14 dicembre

Sarà attivo il divieto di sosta e fermata con rimozione coatta dalle ore 00 alle ore 15,00 e comunque fino a cessate esigenze nelle zone della stazione centrale; corso Meridionale (lato Stazione dall'angolo del Corso Novara all'altezza del varco Polfer (civico n 7) e nella zona antistante il marciapiede di corso Meridionale all'altezza del varco Polfer.

173 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views