144 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incendio in un appartamento: muore carbonizzato il ‘Mago Aton’, il suo caso a Striscia la Notizia

Il rogo in via Miano, nei pressi del Bosco di Capodimonte. Nell’incendio dell’appartamento è morto carbonizzato il 75enne Giuseppe Angelino, conosciuto anche come ‘Mago Aton’. L’uomo fu coinvolto in un servizio d’inchiesta di Striscia la Notizia, in merito a dei casi di finta guarigione.
A cura di Valerio Papadia
144 CONDIVISIONI
Immagine

Una vera e propria tragedia quella occorsa poco fa a Napoli, in via Miano, nei pressi del Bosco di Capodimonte. I vigili del fuoco sono intervenuti per sedare un incendio divampato in un appartamento all'interno del Parco Elena quando, una volta domate le fiamme, hanno rinvenuto il corpo di un uomo completamente carbonizzato. Sul posto sono giunti anche gli uomini della Polizia di Stato, che cercano di fare luce sull'accaduto. Da stabilire le cause che hanno innescato l'incendio, che ha quasi completamente distrutto l'abitazione.

La vittima è l'inquilino dell'appartamento, il 75enne Giuseppe Angelino, conosciuto anche con i nome d'arte di Mago Aton. L'uomo, ex dipendente del Policlinico, fu coinvolto nella sua attività di ‘mago' anche in un servizio della nota trasmissione di Italia 1 Striscia la Notizia, che indagava su dei casi di finta guarigione.

144 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views