39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli-Inter, la Rai oscura la partita negli Usa, De Laurentiis infuriato

Il Napoli Club attacca Rai International: “Non c’erano i diritti di trasmissione negli Usa, così è andato perso uno spot rilevante per il calcio italiano”.
A cura di Redazione Napoli
39 CONDIVISIONI
Immagine

"Il Calcio Napoli ringrazia particolarmente Infront e la Rai per preoccuparsi continuamente della promozione del Calcio italiano nel Mondo. Infatti, una partita così importante come Napoli-Inter, con la presenza di tanti calciatori stranieri e di rilevante interesse internazionale, non è stata trasmessa da Rai International negli Usa". Usa parole di fuoco il Calcio Napoli, dopo il match vittorioso di ieri sera al San Paolo contro la squadra milanese, evento per il quale l'emittente pubblica – fanno sapere dalla Rai – non detiene i diritti internazionali.

"La mancata trasmissione della gara ha evitato – si legge – di fare un bellissimo spot promozionale al nostro calcio, non rispettando i desideri di tanti italiani che lavorano all'estero in un Paese come gli Stati Uniti dove il calcio sta crescendo a ritmi vertiginosi, molto più che in Italia. Una decisione incomprensibile".

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views