video suggerito
video suggerito

Operato d’urgenza all’ospedale di Salerno: aveva una mela incastrata nell’ano

È accaduto all’ospedale Ruggi del capoluogo salernitano. L’insolito incidente sarebbe la conseguenza di un gioco erotico finito male.
A cura di An. Mar.
853 CONDIVISIONI
Immagine

Un insolito e imbarazzante incidente quello di cui è rimasto vittima un uomo a Salerno, ricoverato d'urgenza e sottoposto ad un intervento per estrarre un corpo estraneo dall'intestino. Si tratta di una mela. Come riporta il quotidiano La città di Salerno, l'uomo infatti è giunto al pronto soccorso dell'ospedale Ruggi del capoluogo salernitano in stato di emergenza. I medici non hanno potuto fare altro, constata la presenza del corpo estraneo nell'ultima parte dell'intestino, che disporre un intervento urgente ed estrarre l'oggetto.

Come è arrivato il frutto nell'intestino? La spiegazione, facilmente intuibile per i sanitari, è che il frutto fosse passato dal retto. Un incidente imbarazzante e spiacevole che avrebbe potuto avere conseguenze gravi sulla salute dell'uomo. Altra domanda che si saranno posti i medici è che genere si attività stesse praticando il paziente per incorrere nel doloroso inconveniente. Anche questa risposta si indovina facilmente. Non è la prima volta infatti che un paziente viene soccorso per incidenti di questo tipo che sono il "frutto", letteralmente in questo caso, di giochi erotici finiti male.

853 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views