video suggerito
video suggerito

Operatori socio sanitari (Oss), 30 selezioni a Napoli per la Liguria

Al via le selezioni per individuare Oss che dovranno operare tra Savona e Imperia. Ecco i requisiti e i contatti cui rivolgersi.
A cura di Redazione Napoli
36 CONDIVISIONI
Immagine

Il gruppo di imprese sociali Gesco, in collaborazione con l’Agenzia per la promozione della cooperazione sociale L’APE, ricerca 30 Operatori Socio Sanitari (OSS) per una cooperativa sociale ligure leader del settore. Le sedi di lavoro si trovano a Savona e Imperia. I candidati devono essere in possesso della qualifica professionale e dovranno sostenere un primo colloquio finalizzato alla verifica dei requisiti. Le preselezioni si svolgeranno giovedì 11 e venerdì 12 dicembre 2014, dalle ore 10 alle ore 12.30, presso la sede di Gesco Napoli, in via Vicinale Santa Maria del Pianto 61, Torre 1, 9° piano.

La selezione per Operatore socio sanitario a Napoli

Ai candidati che avranno superato la preselezione verrà comunicato il passaggio alla fase successiva che consiste in un colloquio tecnico-operativo. Ai selezionati verrà garantito un contratto di lavoro a tempo determinato che avrà una durata fra i sei mesi e i dodici mesi, a partire dal 1 gennaio 2015. Il contratto sarà rinnovabile, salvo trasformazione a tempo indeterminato anche immediata, in caso di valutazione positiva. Agli operatori selezionati, oltre al compenso previsto dal contratto, verrà corrisposto un contributo per l’alloggio e il viaggio. I candidati che intendono presentarsi alle preselezioni dovranno essere muniti di valido documento di riconoscimento e fotocopia di attestato di qualifica professionale OSS. Per informazioni: L’APE – 0816063113 (chiamare dalle ore 10 alle 13)

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views