2.732 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Orrore sul Vesuvio, guida turistica ritrova un cadavere

Una guida turistica ha ritrovato il cadavere di un uomo presso l’area protetta del Parco Nazionale del Vesuvio. Era in stato avanzato di decomposizione.
A cura di Redazione Napoli
2.732 CONDIVISIONI
Immagine

È stato trovato un cadavere di un uomo presso l'area protetta del Parco Nazionale del Vesuvio. A trovare il corpo è stata una guida turistica che ha subito avvisato le Forze dell'Ordine. Sono intervenuti sul posto i Carabinieri che hanno effettuato tutti i rilievi del caso e, stando a quanto riferito, si tratterebbe di un cadavere in avanzato stato di decomposizione, portato nel Parco successivamente alla sua morte. Il cadavere è stato trovato nei pressi del piazzale antistante all'ex rifugio "La Marca", proprio nel cuore della riserva naturale, lontano dalle abitazioni nel territorio di Ottaviano.

E non è la prima volta che il Parco Nazionale del Vesuvio si fa scenario di orrore e paura. Già nello scorso ottobre gli alunni di una scuola elementare di San Giuseppe Vesuviano, coinvolti in un progetto di educazione ambientale, hanno dovuto fare i conti con una scena da film horror, scoprendo un cane impiccato ad un albero. I militari hanno poi scoperto che il povero animale è stato impiccato vivo sulla corteccia dell'albero, dove si vedevano i segni degli artigli lasciati nel tentativo di arrampicarsi e liberarsi dalla corda. Un atto disumano, a cui fa il paio il ritrovamento di quest'ultimo cadavere, questa volta di un uomo.

2.732 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views