video suggerito
video suggerito

Panetti di hashish col marchio: “Il mio è il migliore”

I Carabinieri di San Gennaro Vesuviano hanno rinvenuto nel giardino dell’abitazione di Michele Merola, 30 anni, tre panetti di hashish contrassegnati dal marchio “Best One” sulla confezione. Il 30enne, già ai domiciliari, è stato arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
A cura di Valerio Papadia
43 CONDIVISIONI
I tre panetti di hashish rinvenuti dai Carabinieri
I tre panetti di hashish rinvenuti dai Carabinieri

La sua droga era la migliore, tanto da essere contrassegnata con il marchio "Best One" (reso graficamente Best1). Michele Merola, 30 anni, già sottoposto al regime degli arresti domiciliari per detenzione di sostanze stupefacenti ha sentito bussare alla porta della sua abitazione di San Gennaro Vesuviano, nel Napoletano, e si è trovato di fronte i Carabinieri. Merola tentenna e apre la porta solo dopo qualche minuto. I militari si insospettiscono e iniziano così una minuziosa ispezione di tutta l'abitazione, non tralasciando nulla. In giardino, così, trovano tre panetti di hashish che sulla confezione recano il marchio "Best One" (che in inglese vuol dire "Il Migliore") che secondo Merola doveva costituire una garanzia di assoluta qualità.

Il 30enne, per sua stessa ammissione, aveva gettato la droga dalla finestra appena si era accorto della presenza dei militari dell'Arma. Merola è stato quindi arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio, attende ora il rito direttissimo.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views