51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paura a Castellammare: bomba esplode davanti a un ipermercato

L’ordigno è deflagrato davanti all’ipermercato “Sole 365” aperto poco meno di due mesi fa nel comune stabiese. Nelle ipotesi degli inquirenti l’intimidazione a scopi estorsivi. Il sindaco Cuomo: “Chi sa parli”.
A cura di Angela Marino
51 CONDIVISIONI
Immagine

Una bomba carta è deflagrata davanti all'ipermercato "Sole 365", seminando il panico in via Pietro Carrese, a Castellammare dei Stabia, dove l'esercizio commerciale aveva aperto appena due mesi fa. Il fatto è avvenuto ieri intorno alle 22.30. Sono esplose le finestre degli edifici circostanti producendo diversi danni nell'isolato. Danneggiate anche le autovetture parcheggiate nella zona. Per fortuna, il grave episodio non ha registrato vittime. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno provveduto a transennare l'area.

Le indagini condotte dai militari dell'Arma, al momento sembrano prediligere la pista dell'intimidazione a scopi estorsivi. Il negozio di recente apertura potrebbe essere infatti nel mirino del racket locale.  Sull'accaduto, il sindaco di Castellammare di Stabia, Nicola Cuomo a Il Mattino: “L’esplosione di una bomba carta avvenuta ieri sera a via Pietro Carrese dinanzi al supermercato di recente apertura sembra essere un evidente segno intimidatorio. Invito, pertanto, i proprietari dell’esercizio commerciale e chiunque avesse visto qualcosa, a collaborare ed avere fiducia nelle forze dell’ordine".

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views