37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pecore in centro ad Avellino: Claudio Bisio si fa arrestare per scherzo

Una foto postata su Facebook dall’attore, che ritraeva delle pecore al pascolo ad Avellino, aveva suscitato l’indignazione dei cittadini. Oggi, una nuova foto, con la quale l’attore ha voluto mettere fine alle polemiche, ritrae Bisio arrestato per gioco da due vigilesse nel centro della città.
A cura di Valerio Papadia
37 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri, a causa di una semplice fotografia, l'attore Claudio Bisio era stato investito da una sequela di polemiche. L'attore aveva postato sulla sua pagina Facebook un'immagine che ritraeva la vista dalla sua camera d'albergo ad Avellino, dove si trovava per il programma Italia's Got Talent, in cui riveste il ruolo di giudice: un numeroso gregge di pecore che attraversava una rotonda nelle prossimità del centro cittadino. L'immagine aveva sollevato l'indignazione degli avellinesi – ritenutosi offesi – che gli avevano fatto notare che anche al Nord è possibile assistere a scene del genere.

L'immagine che ha sollevato le polemiche degli avellinesi
L'immagine che ha sollevato le polemiche degli avellinesi

Oggi, sempre su Facebook, l'attore, conosciuto e amato anche per il film "Benvenuti al Sud", ha così voluto commentare l'accaduto: "Avellino. The day after. Ragazzi ma che vi prende? Vi lascio un attimo e scatenate polemiche inesistenti? Posto un'immagine che mi ha incuriosito e c'è chi lo legge come un insulto? Peace and love guys! A chi nel mio post di ieri ha letto un insulto, consiglio di farsi delle domande (e di rispondersi – please – tra sé e sè).. Golden Buzzer a tutti gli altri (riferimento proprio al programma Italia's Got Talent)". Poi, qualche ora dopo, ha definitivamente messo a tacere le polemiche postando una foto in cui si trova nel centro della città, in mezzo a due vigilesse che fingono di arrestarlo, accompagnata dalla scritta: "Avellino. The final act".

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views