69 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Orrore a Pianura: padre litiga col figlio e lo strangola

Un uomo ha ucciso il figlio di 42 anni strangolandolo al culmine di una lite nella loro abitazione a Pianura. A dare l’allarme la madre della vittima, all’arrivo delle forze dell’ordine il giovane però era già morto.
A cura di Va.Re.
69 CONDIVISIONI
Immagine

Al culmine di una violentissima lite in famiglia un 67enne ha ucciso il figlio di 42 anni strangolandolo. La tragedia familiare si è consumata nell'appartamento della famiglia in via Castaldi e Sequino a Pianura, quartiere della periferia nord di Napoli. A dare l'allarme la madre e la moglie dei due uomini che, non riuscendo a fermare la colluttazione, ha chiamato le forze dell'ordine affinché intervenissero. Ma all'arrivo delle volanti il 42enne, che viveva ancora con i genitori, era già morto.

Il padre è stato fermato dagli agenti e, da quanto si apprende, versa in un forte stato di choc dopo essersi reso conto di aver ucciso con le sue mani il suo stesso figlio. Ancora non sono chiare le ragioni del delitto, il perché padre e figlio discutessero in maniera così violenta fino ad arrivare alle mani. Gli inquirenti stanno così ricostruendo il contesto del delitto, a partire dalla testimonianza della donna.

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views