507 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Piedimonte Matese (Caserta): morti due operai, restauravano una chiesa

Crolla il ponteggio sulla facciata di una chiesa in restauro, muoiono gli operai Antonio Atzeri, 56 anni, di Gioia Sannitica e Tammaro Albino, 48 anni, di Casoria. Il fatto è accaduto a Piedimonte Matese, in provincia di Caserta.
A cura di Redazione Napoli
507 CONDIVISIONI
Immagine

Due operai sono morti in un incidente sul lavoro a Piedimonte Matese, in provincia di Caserta. Gli operai sono precipitati da un ponteggio in fase di allestimento sulla facciata della chiesa di San Marcellino, la principale del paese, che è crollato, schiacciando i lavoratori che erano a circa 15 metri d'altezza, per motivi ancora da accertare. I due sono deceduti subito, a causa delle gravissime ferite subìte.

Chi erano gli operai morti a Piedimonte Matese

Gli operai morti sono Antonio Atzeri, 56 anni, di Gioia Sannitica, altro centro in provincia di Caserta e Tammaro Albino, 48 anni, di Casoria. Entrambi lavoravano al restauro della facciata per conto di un'impresa di San Potito. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Piedimonte Matese e funzionari dell'Ispettorato del lavoro, che stanno cercando di ricostruire la dinamica esatta dei fatti.

507 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views