192 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pomigliano: il parcheggiatore gli estorce dei soldi, lui lo denuncia e lo fa arrestare

L’automobilista, dopo aver pagato il parcheggiatore abusivo che lo minacciava, si è recato dai carabinieri per denunciare l’accaduto. I militari hanno individuato l’uomo, un 33enne già noto alle forze dell’ordine, che è stato arrestato con l’accusa di estorsione.
A cura di Valerio Papadia
192 CONDIVISIONI
Immagine

"Questa è zona mia! Qua comando io! Se non mi dai soldi mi prendo la macchina". Con queste parole un parcheggiatore abusivo si è rivolto ad un giovane automobilista che, dopo aver posteggiato l'auto, si rifiutava di dargli 5 euro che l'uomo gli aveva intimato di dargli per il "servizio offerto". È accaduto a Pomigliano d'Arco, in provincia di Napoli. Il giovane automobilista ha parcheggiato la sua vettura nei pressi di un parco pubblico della cittadina, quando il parcheggiatore, un 33enne già noto alla forze dell'ordine, gli si è avvicinato e gli ha intimato di dargli 5 euro per poter lasciare l'auto in sosta in quel punto. Al rifiuto del ragazzo di corrispondergli la somma, l'uomo è passato alle minacce verbali e l'automobilista si è visto costretto a pagargli quanto "richiesto".

Il giovane, però, subito dopo si è recato dai carabinieri a denunciare quanto accaduto. Il parcheggiatore è stato facilmente rintracciato dai militari dell'Arma, che lo hanno arrestato con l'accusa di estorsione. L'uomo è stato sottoposto all'obbligo di firma nella caserma dei carabinieri di Pomigliano in attesa che cominci il processo a suo carico.

192 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views