84 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rissa per l’eredità finisce a colpi di pistola: spara al cugino e poi si costituisce

Una rissa familiare su un’eredità contesa si è trasformata in una tragedia quando, per venire in soccorso del padre, un 31enne ha sparato due colpi di pistola al cugino ferendolo gravemente per poi costituirsi ai carabinieri. L’episodio ieri pomeriggio a Montesarchio nel beneventano.
A cura di Va.Re.
84 CONDIVISIONI
Immagine

Una lite in famiglia per questioni di eredità è finita in tragedia a Montesarchio, località in provincia di Benevento, dove ieri pomeriggio, quando erano da poco passate le cinque, un 31enne ha sparato al cugino che si stava azzuffando con il padre. Da quanto si apprende il furibondo litigio sarebbe nato tra due fratelli, per poi coinvolgere altri membri della famiglia andati a dare manforte ai rispettivi congiunti.

Così il figlio di uno dei due litiganti, di professione artigiano proprio a Montesarchio, avrebbe perso la testa e, dopo aver tirato fuori una pistola detenuta illegalmente, ha esploso due colpi contro il cugino ferendolo all'addome e all'inguine. Il giovane ferito è stato immediatamente trasportato dai parenti all'ospedale Rummo di Benevento: ricoverato in prognosi riservata, le sue condizioni sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita.

Il 31enne che ha premuto il grilletto si è consegnato ai carabinieri della stazione locale, raccontando quanto accaduto. Verificata la dinamica dei fatti è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio e porto abusivo d'arma da fuoco e trasferito in carcere.

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views