145 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sanità Campania, nuove nomine di De Luca per Asl e Policlinici

Il governatore Vincenzo De Luca nomina i direttori generali di policlinici e aziende ospedaliere della regione. Tra loro anche un uomo fino a qualche anno fa politicamente vicino a Nicola Cosentino.
A cura di Redazione Napoli
145 CONDIVISIONI
Immagine

Il Presidente della Regione Vincenzo De Luca, nella riunione di giunta di oggi, ha nominato i nuovi direttori generali dei tre Policlinici Universitari della Campania e delle Asl e Aziende Ospedaliere di Avellino e Benevento. I provvedimenti arrivano dopo due precedenti tornate di nomine sempre nel comparto sanità. Vincenzo Viggiani è il nuovo direttore generale del Policlinico Federico II di Napoli; a Maurizio Di Mauro la guida del Policlinico della Seconda Università (Sun). Direttore generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria di Salerno è stato nominato Nicola Cantone, già commissario dell'ospedale Ruggi d'Aragona, negli anni scorsi molto vicino politicamente all’ex coordinatore regionale del Pdl Nicola Cosentino.

Al timone dell’Azienda Sanitaria di Avellino andrà Maria Morgante, mentre all'Asl di Benevento Giampiero Maria Berruti. Infine: direttore generale dell’Azienda Ospedaliera Moscati di Avellino è stato nominato Angelo Percopo; all'Azienda Ospedaliera Rummo di Benevento, invece, Renato Pizzuti.

145 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views