83 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scafati, violenza sessuale su una studentessa: l’aggressore ha 16 anni

La ragazza, 23 anni, è stata avvicinata mentre andava al lavoro e palpeggiata nelle parti intime. Con un calcio è riuscita a mettere in fuga l’aggressore, che è stato poi rintracciato dalle forze dell’ordine.
A cura di Valerio Papadia
83 CONDIVISIONI
Immagine

Sono stati attimi di panico ieri a Scafati, nella provincia di Salerno, per una studentessa, una ragazza di 23 anni. La ragazza si stava recando al lavoro, come scrive Il Mattino, quando è stata intercettata e fermata da un ragazzo, che ha cominciato a toccarla e a palpeggiarla nelle parti intime. Dopo qualche minuto in cui urlava e scalciava, la 23enne è riuscita a divincolarsi, sferrando prima qualche pugno e poi un calcio al suo aguzzino. Non appena il ragazzo si è allontanato, la studentessa si è recata subito alla locale tenenza dei carabinieri per denunciare l'episodio.

I militari dell'Arma si sono messi subito sulle tracce dell'aggressore e, grazie anche alla descrizione fornita dalla vittima, sono riusciti a rintracciarlo senza difficoltà. Si tratta di un ragazzo rumeno di soli 16 anni. Secondo il racconto della ragazza, al momento dell'aggressione erano presenti anche due amici del 16enne, che però non avrebbero partecipato alle molestie, ma avrebbero soltanto assistito alla scena.

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views