34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scarcerato il gioielliere di “Calabritto 28”, favorì la latitanza del boss Lo Russo

Luigi Scognamiglio, titolare del brand di orologi di lusso “Calabritto 28”, è stato scarcerato su ordinanza del Tribunale del Riesame. Il gioielliere di Chiaia era stato arrestato lo scorso 24 gennaio per aver favorito la latitanza del boss Antonio Lo Russo.
A cura di Valerio Papadia
34 CONDIVISIONI
Immagine

Il Tribunale del Riesame di Napoli, come riporta Il Mattino, ha deciso per la scarcerazione di Luigi Scognamiglio, 41 anni, il "gioielliere dei vip", titolare del marchio di orologi di lusso "Calabritto 28". Scongmaiglio era stato arrestato lo scorso 24 gennaio per aver ospitato il boss Antonio Lo Russo, latitante, in una casa di sua proprietà nel quartiere di Chiaia, a due passi dal cinema Metropolitan.

Il gioielliere e il boss sono amici di vecchia data, dal momento che Scognamiglio è originario di Miano, quartiere in cui il clan Lo Russo è egemone. Era stato lo stesso "boss tifoso" – soprannominato così per la sua presenza a bordo campo durante le partite del Napoli – ad indicare il gioielliere come complice della sua latitanza, dal momento che Lo Russo, dopo essere stato arrestato a Nizza nel 2014 è diventato collaboratore di giustizia.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views