101 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Somma Vesuviana, carrozze e cavalli per il matrimonio da favola da 100mila euro

Una festa durata due giorni, ospiti famosi e bomboniere in swarovski per due giovani sposi di Somma Vesuviana che sognavano da tempo una cerimonia “da favola”.
A cura di An. Mar.
101 CONDIVISIONI
Immagine

La carrozza e i cavalli c'erano, l'abito principesco pure e se le intenzioni erano quelle di realizzare un ricevimento da "favola" Annalisa Grimaldi e Vincenzo Indolfi Raia, due giovani sposi di Somma Vesuviana, ci sono andati molto vicini.
Il loro, è stato infatti un matrimonio-evento che ha coinvolto tutti i vicini del quartiere, gli amici e i parenti in una sfarzosa cerimonia di nozze che poco ha da invidiare a quelle dei vip. Costo complessivo 100mila euro. Una cifra che fa una certa impressione in tempi di spending review, ma che il padre della sposa non ha esitato a sborsare per la felicità della figlia, che sognava un matrimonio principesco, pressappoco come quello che ha avuto.
I genitori della moderna cenerentola si sono occupati di tutti i dettagli noleggiando per la figlia una carrozza trainata dai cavalli, una limousine e pagando un prezioso abito in avorio con inserti in oro. Un vestito "senza pretese", del modesto costo di 16mila euro. Il giorno prima della cerimonia gli sposi hanno anticipato i festeggiamenti con un party "d'apertura":  tra le note del cantante Nello Amato, amici e parenti dei quartieri vicini hanno banchettato con un ricco menu. Il giorno previsto, il 18 settembre, le nozze sono state celebrate tra fuochi d'artificio e la musica di  Sal Da Vinci e Franco Ricciardi, che hanno intrattenuto i 180 invitati insieme ad alcuni comici famosi. La festa è andata avanti per due giorni. Non lontana, ma comunque in tono con tanto lusso, la meta del viaggio di nozze, Capri, dove i due giovani sono volati dopo il ricevimento, in attesa di conoscere il loro primo figlio, che nascerà nei prossimi mesi.

101 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views