239 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sono campani i due operai morti nell’incidente ferroviario del Brennero

Nella notte a Bressanone, sulla linea ferroviaria Bolzano-Brennero, due convogli si sono scontrati, causando due morti e tre feriti: le due vittime sono due operai campani di 52 e 42 anni.
A cura di Valerio Papadia
239 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Sono campane le due vittime del terribile incidente ferroviario avvenuto nella notte a Bressanone, in provincia di Bolzano, sulla linea ferroviaria del Brennero. Si tratta di due uomini d 52 e 42 anni, operai presso la Generale Costruzioni Ferroviarie Spa, società specializzata nel settore dell'armamento, dell'elettrificazione e della segnalazione ferroviaria. Era notte fonda quando un convoglio, forse a causa di un guasto tecnico, ha preso velocità, impattando il secondo treno; i due convogli hanno poi preso fuoco. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, i soccorritori, la polizia e i carabinieri, ma per i due uomini non c'è stato nulla da fare

Nel terribile schianto, che è stato molto violento, sono rimaste ferite anche tre persone. Trasportate immediatamente tra gli ospedali di Bolzano e Bressanone, dopo la preoccupazione per le loro condizioni cliniche, secondo quanto si apprende adesso non sarebbero in pericolo di vita.

239 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views