74 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Spara al ragazzo che cerca di disarmarlo: rapina choc nel Salernitano

La rapina in un bar di San Marzano sul Sarno, in provincia di Salerno. Il malvivente, armato di fucile a canne mozze, esplode un colpo al ragazzo che cerca di disarmarlo, vivo per miracolo.
A cura di Valerio Papadia
74 CONDIVISIONI
Immagine

Una rapina brutale, un gesto impulsivo e inconsulto che poteva costare la vita ad un ragazzo. Le telecamere a circuito chiuso di un bar di San Marzano sul Sarno, in provincia di Salerno, hanno immortalato il tentativo di furto, con relativa sparatoria, avvenuto all'interno del locale. Le immagini mostrano il malvivente entrare nel locale e minacciare la cassiera puntandole in faccia l'arma, un fucile a canne mozze. Ad un certo punto ragazzo, anch'egli dietro al bancone, reagisce istintivamente in difesa della donna, cercando si strappare il fucile al rapinatore, che fa partire un colpo nella sua direzione.

Il ragazzino e la sua felpa rossa spariscono così dall'inquadratura, lasciando temere per il peggio, mentre la donna si inginocchia rifugiandosi dietro al bancone. Il rapinatore, con difficoltà, riesce a portarsi dietro la cassa e comincia a raccogliere i contanti che sono caduti per terra. È proprio in questo momento che il ragazzo riappare nell'inquadratura, lanciando un oggetto addosso al malvivente e fuggendo via, seguito proprio dal rapinatore. Sulla vicenda indagano i  carabinieri di Nocera Inferiore.

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views