video suggerito
video suggerito

Torre del Greco, 20enne grave dopo aver reagito a una rapina

Il 20enne è stato colpito alle gambe e alla schiena. Soccorso dai medici del 118, il giovane è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Maresca, poi a quello di Boscotrecase dov’è stato operato. Le sue condizioni sono gravi.
A cura di Enrico Tata
207 CONDIVISIONI
Immagine

Reagisce alla rapina dello scooter, i criminali sparano e lo feriscono. È grave uno studente di 20 anni, in compagnia della fidanzata quando è stato avvicinato in strada da due uomini. In via del Corallo, a Torre del Greco, i banditi hanno costretto la coppia a fermarsi con l'intenzione, molto probabilmente, di rubare la moto. Il ragazzo non si è arreso e ha tentato di difendere la fidanzata e il suo scooter, ma i rapinatori hanno estratto la pistola e sparato cinque colpi.

Il 20enne, stando a quanto si apprende, sarebbe stato colpito alle gambe e alla schiena. Soccorso dai sanitari del 118, il giovane è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Maresca, poi a quello di Boscotrecase dov'è stato sottoposto a intervento chirurgico. Le sue condizioni sono gravi. Sull'episodio stanno indagando gli uomini del nucleo operativo della Compagnia dei carabinieri di Torre del Greco. Per ora nessuna traccia dei rapinatori.

207 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views