1.672 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragedia al Suor Orsola Benincasa, ragazzo si suicida gettandosi dalla terrazza

Uno studente si è tolto la vita all’interno dell’ateneo napoletano al corso Vittorio Emanuele. Il ragazzo si è gettato da una terrazza a dieci metri d’altezza. Sospesa l’attività didattica in segno di lutto, una ragazza che ha assistito al gesto è stata ascoltata dai carabinieri.
A cura di Valerio Papadia
1.672 CONDIVISIONI
Immagine

Un suicidio, questa mattina, ha sconvolto l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Un ragazzo si è infatti tolto la vita nella sede dell'ateneo sita in corso Vittorio Emanuele. Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo si sarebbe suicidato gettandosi da una delle terrazze dell'ateneo, atterrando in un cortile interno. Anche se l'ipotesi del suicidio sembra la più accreditata, sul posto sono giunti i carabinieri. Stando a quanto si apprende il ragazzo, 26 anni, era iscritto alla facoltà di Psicologia. Sul posto sono giunti i paramedici del 118, ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Il 26enne si è gettato da una terrazza del primo piano, atterrando al suolo da un'altezza di circa 10 metri. Sconvolti studenti e i professori che hanno visto il cadavere giacere a terra.

Suicidio a Unisob, sospesa l'attività didattica

L'Università Suor Orsola Benincasa ha sospeso le attività didattiche in segno di lutto. Una giovane, che ha assistito al suicidio, è stata ascoltata dai carabinieri. A quanto si apprende lo studente non aveva problemi di profitto: era in regola con gli esami, tutti superati con discreti voti. Oggi non erano in programma esami. Sul posto sono appena arrivati i genitori, che sono stati ricevuti dal rettore Lucio D'Alessandro e dalla neuropsichiatra Antonella Gritti.

1.672 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views