295 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Trecase, il banchetto di nozze finisce in ospedale: sposi e invitati intossicati dal cibo

Gli sposi, di Torre Annunziata, sono finiti in ospedale per un’intossicazione alimentare insieme a 30 invitati, al termine del pranzo di nozze tenutosi in un locale di Trecase, alle falde del Vesuvio. I carabinieri indagano sul cibo servito durante il banchetto.
A cura di Valerio Papadia
295 CONDIVISIONI
Immagine

Quello che da molti è indicato come il giorno più bello nella vita di un essere umano, il matrimonio, non sarà certo ricordato come un giorno felice da una coppia di sposi di Torre Annunziata. I neo coniugi, insieme a trenta tra gli invitati alla cerimonia nuziale, sono finiti in ospedale subito dopo aver terminato il pranzo in un ristorante di Trecase, nel napoletano, quando hanno cominciato ad accusare i primi malori. Tutte le persone coinvolte sono state trasportare all'ospedale di Boscotrecase, con gli stessi sintomi: vomito e diarrea. Tra gli intossicati anche 5 bambini di età compresa tra i 20 mesi e gli undici anni. I medici del nosocomio hanno escluso possa trattarsi di salmonella, imputando l'accaduto ad un'infezione di tipo batterico.

Sulla vicenda indagano i carabinieri di Trecase e di Torre Annunziata, nonché quelli del Nas di Napoli, coordinati dal personale dell'Asl. Le indagini si concentrano soprattutto sul menù offerto agli invitati, in particolar modo su alcuni ingredienti come frutti di mare, funghi e crema pasticciera.

295 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views