20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Trovato cadavere sui binari. È un clochard, è stato assassinato

L’uomo è stato trovato senza vita sui binari della stazione ferroviari di via Lavinaio, a Ottaviano, con ferite multiple al capo. I carabinieri: “È omicidio”.
A cura di An. Mar.
20 CONDIVISIONI
Immagine

Orrore alla stazione di Ottaviano, nel napoletano. Il cadavere di un uomo è stato rinvenuto sui  i binari dismessi della stazione ferroviaria di Lavinaio. L'uomo non stato identificato, presenta ferite e lesioni al capo che lasciano ipotizzare che possa essere stato assassinato. Da quanto risulta si tratterebbe di un clochard stanziato proprio in quelle strade. Alcuni residenti della zona lo conoscevano di vista.

Dai primi accertamenti degli inquirenti, al lavoro sul caso, la  morte potrebbe essere collocata alla scorsa notte, al massimo nelle prime ore del mattino. Probabilmente l'uomo è non è morto sui binari, dove è stato trovato, ma vi è stato trasportato successivamente. L'ipotesi più accreditata per  i carabinieri è quella di una lite tra clochard. Al momento sono in corso degli interrogatori per raccogliere e verificare la testimonianza di altri senza tetto stanziati in zona.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views